Scopri i nostri piatti
Dai tradizionali ravioli del plin profumati al burro e salvia fino alla gustosa semplicità delle verdure del nostro orto grigliate o saltate in padella, Locanda San Giorgio saprà stupirvi con piatti degni della migliore tradizione culinaria italiana.
Degni dei migliori chef
La cucina tradizionale langarola e piemontese, ma non solo: alla base della nostra formula c’è una rivisitazione in chiave moderna e gourmet dei piatti italiani classici e una valorizzazione di quanto di meglio produce la zona, per offrire ai nostri ospiti una esperienza di gusto indimenticabile con ingredienti sani. Ci avvaliamo prevalentemente di fornitori dei dintorni in modo da avere a disposizione materie prime sempre fresche e genuine, soprattutto per la carne, essendo queste terre zona di Fassona, una delle varietà di bovini italiane più pregiate. L’area ristorante si articola su 4 sale per un totale di 120 coperti distribuiti in modo da assicurare tranquillità e privacy. Due sale in vetrata danno sul giardino con una vista particolarmente mozzafiato. Possibilità di mangiare in terrazza con vista sulla Langa (40 coperti) o sul prato in giardino.
Tra i numerosi riconoscimenti del nostro lavoro, ricordiamo le menzioni e le recensioni ottenute nelle migliori guide turistiche, tra cui Michelin, Veronelli e Touring Club.
PRENOTA UN TAVOLO
[booking-form]
LO CHEF
La grande tradizione enologica italiana
La nostra cantina si snoda parte nel ristorante e parte nei sotterranei, che garantiscono condizioni ottimali di conservazione sia a livello di temperatura che umidità. La nostra scelta spazia dal Barolo, al Barbaresco, all’Arneis, fino al Dolcetto d’Alba, al Barbera, al Nebbiolo e ad altri vini piemontesi.
Particolarmente ricca la scelta del Barolo, con annate appositamente selezionate dai nostri sommelier per assicurare ai nostri clienti sempre il meglio in termini di classe, gusto ed esclusività.